Le dichiarazioni del direttore sportivo viola dopo la qualificazione alla finale di Conference
Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè ha parlato a Sky Sport dopo il pareggio contro il Brugge: “Viviamo per queste gioie che ti può dare lo sport, il calcio sono indescrivibili. Noi viviamo di questo, di quello che possono vivere i nostri tifosi, il nostro presidente e le nostre famiglie. Oggi non potevamo non vincerla. Era per Joe e così è stato. Al momento del rigore, ci siamo presi per mano con tutta la loro famiglia ed è stato meraviglioso. Gliel’avevamo promesso a Joe, e a tutta la famiglia Commisso: andare a festeggiare sotto la curva è stato meraviglioso. Ne ho fatte tante di partite a livello europeo, ma una bolgia così è difficile trovarla. E’ stata una cosa incredibile”.
BELTRAN. “Lucas è un giocatore forte e ha dimostrato di avere gli attributi dopo che ne avevamo sbagliati 5. Poi quest’anno ogni volta che calciamo in porta prendiamo palo o traversa, abbiamo una media scudetto”.
ITALIANO. “E’ il momento meno opportuno per parlare di futuro, ma il rapporto che ci sarà tra di noi resterà indelebile. Abbiamo fatto un percorso bellissimo, è amato da tutti noi, era amato da Joe ed è amato dalla famiglia Commisso“.
Di
Redazione LaViola.it