
Si avvicina il tempo delle scelte per Commisso: secondo il Corriere Fiorentino il ds verso una nuova conferma, per il tecnico occhio anche ai giovani De Zerbi, Juric e Italiano
Commisso dovrà affrontare al più presto la questione del nuovo allenatore. La sensazione è che oggi come oggi il favorito sia Gattuso per il quale, il presidente, ha sempre manifestato grande apprezzamento. Ha grinta, capacità di gestione, diverse esperienze (anche in Europa) e dopo il quasi scontato addio al Napoli avrà dentro una gran voglia rivincita. Così scrive il Corriere Fiorentino.
DA DE ZERBI… A SARRI. Gli altri nomi segnati in rosso sul taccuino di Pradè (il d.s. sembra sempre più vicino alla conferma per un’altra stagione) sono quelli di De Zerbi, Juric (ma andrebbero riallacciati i rapporti dopo l’accordo sfumato di un anno fa) e Vincenzo Italiano. Giovani, pieni di idee, e pronti a misurarsi in piazze più importanti rispetto a Sassuolo, Verona e Spezia. Certo, il preferito resterebbe Sarri, e per provare a convincerlo potrebbe intervenire Commisso in prima persona. Missione difficile ma, forse, non ancora impossibile.

Di
Redazione LaViola.it