Il direttore sportivo viola analizza il difficilissimo momento della squadra, e fa presagire novità per la panchina
Il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè ha parlato così in zona mista: “Il momento è durissimo. Ci scusiamo con i nostri tifosi perché non ci aspettavamo di stare in questa situazione. Domani ci incontreremo ma dobbiamo riflettere molto bene nelle prossime ore”.
COMMISSO. “Ho già parlato con il presidente, non con Montella. Commisso ha detto che vuole riflettere, non ha mai mandato via nessuno ma ora vuole pensare bene a cosa fare. I numeri sono impietosi, anche se ci sono tante attenuanti. Sarà una nottata lunga. Anche capire chi ci può realmente aiutare in questo momento non è facile”.
BALLARDINI. “Inutile fare nomi in questo momento. Stanotte non si dormirà e poi prenderemo la decisione più giusta per Firenze e la Fiorentina”.
SQUADRA. “Le colpe vanno suddivise equamente tra tutti. Siamo tutti sotto esame e sicuramente ci confronteremo anche con la squadra”.
SOLUZIONI. “Da questa situazione se ne esce lavorando e cercando di recuperare gli infortunati. Chiesa ha sempre avuto problemi e Ribery ha giocato troppe poche partite”.
DECISIONE. “Non so se decideremo domani il futuro della panchina ma nei prossimi giorni ci saranno novità. Non so dove dobbiamo lavorare di più nel mercato ma sappiamo che manca qualcosa”.

Di
Redazione LaViola.it