Il direttore sportivo della Fiorentina ha parlato del lento ritorno alla normalità della squadra di Beppe Iachini. Oggi allenamento di gruppo
“Ribery è in una condizione fisica e psicologica di altissimo livello, ha voglia di ripartire più degli altri. Trasmette questa sua voglia di tornare a giocare“. Così il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè parlando dell’attaccante francese che a dicembre ha dovuto operarsi alla caviglia destra dopo un infortunio subito in partita.
Dopo il periodo di quarantena Ribery è tornato da qualche giorno al Centro sportivo. Ora insieme ai compagni ha iniziato a svolgere allenamenti in gruppo. In attesa di sapere se riprenderà il campionato. Lo riporta lanazione.it.
“I giocatori che sono risultati positivi al virus devono seguire un protocollo particolare. Devono svolgere per sette giorni un lavoro differenziato – ha spiegato ancora Pradè alla Rai Toscana – Abbiamo cominciato con Venuti e Agudelo che dalla prossima settimana si aggregheranno. Ho trovato un gruppo molto responsabile, che si è fatto trovare alla ripartenza in modo professionale. Ricominciano con le partitelle, tutti hanno voglia di fare il loro lavoro e ricominciare“.
Di
Redazione LaViola.it