Notizie

Pradè: “Regalato un tempo, ma con i cambi siamo stati devastanti. Oggi Nico sfortunato”

Published on

Le dichiarazioni del direttore sportivo viola dopo il pareggio contro il Ferencvaros

Il ds della Fiorentina, Daniele Pradè ha parlato al canale ufficiale: “L’abbiamo approcciata male, abbiamo regalato un tempo contro una squadra organizzata, allenata bene, con ottimi elementi, poi con i cambi siamo stati quasi devastanti con 35-40 minuti di altissimo livello. Abbiamo poi avuto 4-5 occasioni importanti per poterla vincere. C’è rammarico, ma poi pensi che potevi anche perderla. Ci prendiamo la reazione e ripartiamo da là. Ci servirà come esperienza per la prossima“.

STANKOVIC. “È un ottimo allenatore, ci conosciamo. Ci siamo svegliati quando abbiamo preso il secondo schiaffo, poi è stata un’altra gara. Nei minuti finali pensavi anche di poterla vincere. Oggi Nico è stato sfortunatissimo: avrebbe potuto giocare altre 10 ore e non avrebbe mai segnato“.

CARATTERE. “Dovevamo essere più bravi a farlo per tutta la gara. Ogni situazione ti porta a far meglio la prossima”.

NAPOLI. “Affrontiamo una squadra forte. Abbiamo poco per recuperare, è stato un periodo durissimo. Siamo in tanti e chi giocherà farà il suo meglio. Il Napoli lo scorso anno ha vinto il campionato e martedì non meritava di perdere col Real. Sarà una partita dura, ma noi paura di nessuno, rispetto per tutti”.

99 Comments

Popular Posts

Exit mobile version