Notizie
Pradè: “Quei due minuti ci hanno tagliato le gambe. L’Atalanta non mi è sembrata più forte di noi”
Le parole del direttore sportivo della Fiorentina dopo la sconfitta per 3-2 a Bergamo contro l’Atalanta: “Se fosse entrata la palla di Kean…”
Parla così il ds viola Daniele Pradè ai canali ufficiali del club gigliato: “Fino ai due gol presi nel finale di primo tempo è stata la miglior prestazione della stagione, poi in quei due minuti ci hanno tagliato le gambe. Anzi, ero anche un po’ spaventato a inizio ripresa che l’Atalanta con il suo entusiasmo e la forza fisica poteva farci più male. La squadra però sta crescendo, sapevamo di poter avere problemi iniziali e che ci sarebbe voluto tempo. Oggi abbiamo giocato contro una squadra forte che sinceramente non mi è sembrata più forte di noi”.
EPISODI. “Sul 2-1 abbiamo avuto il palo di Kean, fosse entrata quella palla la partita sarebbe sicuramente cambiata. Loro sono stati bravi a venirci a prendere in avanti. Peccato, bisogna essere fiduciosi e bisogna dare tempo a questi ragazzi che si conoscono poco. Il cammino è lungo, ci sono le coppe: la squadra è completa e ha i cambi giusti, dateci soltanto un po’ di tempo”.
LAZIO. “Con un risultato positivo la gara la prepari meglio. Così hai un po’ di delusione addosso che dobbiamo smaltire. Da martedì ci rimettiamo a lavorare. La Lazio è un’altra squadra competitiva, una nostra diretta avversaria. L’importante è riuscire a vincere tante partite al Franchi. Casa nostra ci deve dare la spinta e l’energia per dare corpo e amalgama alla squadra”.