Le dichiarazioni del ds viola dopo la vittoria contro i grigiorossi nella semifinale d’andata di Coppa Italia
Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè ha parlato al canale ufficiale dopo la vittoria contro la Cremonese: “E’ stata una partita dura come ci aspettavamo, nulla è scontato. La Cremonese è una squadra tosta che mette tutto nell’agonismo. Siamo stati bravi nella gestione. Il primo passo è stato fatto. Ora dobbiamo aspettare il ritorno. Dobbiamo essere concentrati e non dare nulla per scontato. E’ un risultato importante che ci fa felici. Continuiamo con le vittorie, con la consapevolezza e con ancora più energia”.
NONA VITTORIA. “Sembrava che giocassimo in casa. C’era la curva piena e gran parte della tribuna centrale. Inizia a crearsi questa unione e questa identità che poi ti porta ad ottenere i risultati che stiamo ottenendo”.
CRESCITA. “Si tratta di una crescita collettiva più che del singolo. Siamo stati bravi tutti a non arrenderci nei momenti di difficoltà, ma inizia ora il momento importante. Ci sono tante partite e dobbiamo essere bravi a gestire tutto quanto”.
COMMISSO. “Il presidente lo sentiamo sempre dopo la partita. Logicamente quando vinciamo siamo contenti di sentirlo, era felice, ha fatto i complimenti ai ragazzi. Per noi è un orgoglio rendere felice lui e la sua famiglia”.
SPEZIA. “Domani è un altro giorno e dobbiamo già mettere da parte quello che abbiamo fatto. Ogni partita è un esame”.

Di
Redazione LaViola.it