Notizie

Pradè: “Il nostro mercato in entrata è chiuso. Kouame? Vogliamo puntare su di lui”

Published on

Le dichiarazioni del direttore sportivo viola prima della gara contro i granata

Daniele Pradè, ds della Fiorentina, ha parlato a Sky Sport:

Alterniamo ancora molto, stiamo cercando un’identità ben precisa. veniamo da una vittoria importante e da una sconfitta eclatante a Napoli, mentre prima avevamo fatto una grande partita con l’Inter in Coppa Italia e una vittoria col Cagliari. Stasera è decisiva: incontriamo una squadra forte che non merita quella classifica”.

MERCATO.Il mercato della Fiorentina in entrata è chiuso. In uscita stiamo cercando di aiutare quei ragazzi che giocano meno, come Montiel. Il Torino ci ha chiesto Pulgar? No, non ce l’ha chiesto”.

KOKORIN. “Un’idea che nasce da quest’estate, ma lo seguivo anche prima: è un calciatore con grandissime qualità tecniche, ma dovrà abituarsi a una nuova realtà perché ha giocato solo in Russia. Le sue qualità non si discutono. Ha 30 anni, ha avuto un bimbo e questa è la sua chance per dimostrare il suo valore anche in Europa”.

RIBERY. “Franck è il nostro simbolo, è il il giocatore che fa la differenza, quello più importante: il suo futuro dipende da ciò che vuole fare lui. Ora non è il momento giusto per parlarne: aspettiamo momenti più sereni per metterci a sedere. Il suo momento duro lo ha passato, è leader nello spogliatoio, ci aiuta in tutto, un uomo con valori importanti, uno di quei giocatori di una volta che non ci sono più, che fanno bene al calcio. Tanti giovani sono cresciuti tanto con lui, come Castrovilli e Vlahovic. E’ un calciatore che tramette tante cose positive all’interno di un gruppo”.

KOUAME. “Vogliamo puntare su di lui. Lo scorso anno ha avuto un infortunio importante,  adesso speriamo abbia superato quel momento di calco. Lo vediamo bene e può diventare un giocatore importante per noi”.

59 Comments

Popular Posts

Exit mobile version