Le dichiarazioni del ds viola dopo l’eliminazione in semifinale di Conference League
Il ds della Fiorentina, Daniele Pradè ha parlato ai canali ufficiali del club viola dopo il 2-2 contro il Betis Siviglia: “Fa male ed è un grande dispiacere. Ci stavamo dentro, l’avevamo ripresa. Con un rilancio del portiere ci hanno fatto gol. Poi i supplementari non sono praticamente stati più giocati e la partita è finita così. Ci tenevamo tanto ed è un grande peccato. La squadra ha dato tutto. Dispiace per il presidente, per i tifosi, per tutti. Era un sogno fare la terza finale. E adesso buttiamoci su queste ultime tre partite. Sperando che la squadra reagisca. Dobbiamo tirarci su di morale”.
RAMMARICO. “Facciamo però i complimenti all’avversario perché vincere contro di noi non è semplice. Abbiamo anche avuto l’opportunità per il 3-1 con Gosens, peccato. L’avevamo ribaltata poi poteva succedere di tutto. Se avessimo segnato noi avremmo fatto la stessa partita che hanno fatto loro. Nel secondo tempo supplementare saranno stati giocati 6-7 minuti. Tre minuti di recupero erano pochi, me ne aspettavo almeno 5″.
VENEZIA. “Siamo professionisti e dobbiamo rialzarci. Anche perché sennò la stagione va in una brutta direzione. Noi siamo obbligati a fare 9 punti poi vediamo. La Fiorentina c’è, l’ha dimostrato anche stasera. Abbiamo delle consapevolezze però rimaniamo delusi dal risultato. Sembravamo pure superiori a loro ad un certo punto. Sembrava che giocavano solo sulle individualità di Isco e Antony e poi abbiamo preso gol su un rinvio. Peccato, siamo dispiaciuti ma ripartiamo”.
Di
Redazione LaViola.it