Notizie
Pradè: “Meritavamo ampiamente di vincere, l’Atalanta ha fatto da sparring partner”
Le parole del direttore sportivo della Fiorentina dopo il pareggio contro l’Atalanta: “Mi dispiace per il risultato, per tutto il resto siamo contenti”
Parla così il ds viola Daniele Pradè ai canali ufficiali del club gigliato dopo il pari con l’Atalanta: “Meritavamo ampiamente di vincere, abbiamo vinto ogni contrasto, ogni seconda palla. Abbiamo calciato tanto in porta. C’è rammarico, complimenti ai ragazzi perché hanno dato tutto anche oggi. Per noi è dura perdere partite al Franchi, è sempre più un bunker, abbiamo preso un palo, una super parata su Bonaventura. Li abbiamo schiacciati, concesso veramente poco. Mi dispiace per il risultato, per tutto il resto siamo contenti. Andiamo avanti, già si deve pensare a giovedì, un incontro importante da disputare. Partiamo con il vantaggio ma sappiamo che ogni partita è a sè”.
VINCENTI. “Oggi la squadra di assoluto livello eravamo noi, l’Atalanta ha fatto da sparring partner in campo. Non ho visto una squadra che ci sta sopra, siamo stati vincenti sotto ogni punti di vista. Testa a giovedì, il mister è bravo nella gestione di queste cose. Andiamo avanti”.