Il ds viola dopo la vittoria col Genoa: “A volte ci prende come una paura, non so come mai. Oggi firmano Ndour e Zaniolo, Kouame ceduto in giornata”
Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha parlato così al media ufficiale gigliato dopo la vittoria col Genoa: “Abbiamo iniziato benissimo, abbiamo ripetuto delle partite in cui abbiamo fatto un ottimo primo tempo. Poi ci prende come una paura, non so come mai. Però abbiamo combattuto, dimostrando che abbiamo tanta voglia. Rivediamo degli atteggiamenti che erano quelli con cui abbiamo fatto la striscia positiva, questo è di grande conforto”.
FOLORUNSHO. “Lui caratterialmente è forte, è uno che ha le palle. Ha fatto una settimana difficile, perché a Roma ha preso una botta. Si è sacrificato, per questo lo ringraziamo fortemente”.
CONTINUITÀ. “Oggi era importantissimo. E’ tutta la settimana che il miste parla dell’importanza di questa partita nel nostro cammino. I ragazzi hanno recepito questa cosa: hanno combattuto e lottato su ogni palla. Mi sono piaciuti”.
MERCATO APERTO. “Abbiamo già fatto tutto quello che dovevamo fare. A meno di eventi eccezionali, il 99% del lavoro è stato fatto. Oggi facciamo le firme di Ndour e Zaniolo, che vanno a coprire ruoli in cui avevamo bisogno. In giornata penso riusciremo a fare Kouame, che va a giocare perché ne ha bisogno e lo accontentiamo”.
COMMISSO. “Il presidente era contentissimo, era un po’ arrabbiato perché giustamente non lo possiamo far soffrire così alla sua età. La prossima volta cercheremo di vincere e farlo stare bello sereno”.
Di
Redazione LaViola.it