Le parole del ds gigliato a margine della sconfitta del Franchi subita per mano del Lech Poznan, che vale comunque la qualificazione in semifinale di Conference
Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni del canale ufficiale gigliato: “Partita strana, al primo tiro abbiamo preso gol, l’arbitraggio è stato particolare, la squadra si è innervosita e quando sei nervoso non sei più lucido. L’importante era passare il turno, su questo c’è grande felicità. Il pubblico è stato incredibile, anche sullo 0-3. Mentre si poteva andare nella paura e nel dramma la squadra è stata capace di reagire, andando a pressare alta. C’è stato un grande spirito di sacrifico. Stanotte si dorme e da domattina si pensa al Monza, poi c’è la Cremonese, ce ne abbiamo una dietro l’altra”.
SU CASTROVILLI E SOTTIL. “Siamo contentissimi che abbiano segnato sia Sottil che Castrovilli. Hanno passato dei periodi davvero duri sotto l’aspetto degli infortuni. Entrambi stanno riprendendo condizione, ce li ritroviamo entrambi per il finale di stagione. Spero non sia nulla di grave per Bonaventura, che ha accusato un piccolo dolorino all’inguine. Almeno stasera ce la godiamo, dopo uno stress così grande è giusto prenderci una nottata per dormire”.
SU COMMISSO. “L’ho sentito, mi ha detto: ‘Così mi fate morire!’. Siamo morti in tanti oggi. Ma siamo contenti”.
Di
Redazione LaViola.it