Le parole del direttore sportivo viola dopo la vittoria sul Sivasspor: “Sono contento per Sottil e Castrovilli, bene chi è entrato dalla panchina”
Parla così il ds viola Daniele Pradè ai canali ufficiali viola: “Risultato positivo, peccato perché potevamo segnare di più. Ma l’importante era vincere. Andiamo lì con spirito battagliero, ci attenderà una battaglia su quel campo. Ma l’importante era continuare la striscia, che la squadra acquisisca sempre più fiducia e consapevolezza. Ci prendiamo la vittoria in maniera serena e tranquilla”.
TOUR DE FORCE. “Sono contento, sono entrati tutti bene. Barak, Kouame, Cabral, Mandragora. Tutti con lo spirito giusto. Una squadra tosta, abbiamo affrontato, esperta, con un’età media altissima, che sa giocare queste competizioni, ha vinto la coppa di Turchia. Nessuno in Europa regala nulla. Da domani concentrati sulla Cremonese, giochiamo tra due giorni e mezzo, sarà un bel tour de force e ci dobbiamo far trovare preparati. Ma sono fiducioso su quello che ci stanno dando i ragazzi”.
RIENTRANTI. “Sono contento per com’è rientrato Sottil, può essere un’arma importante. È stato fuori tanto, ritrovare il campo, le misure: oggi ha fatto 2-3 accelerazioni delle sue, non ha ancora dentro il carburante giusto, ma ci darà tanto da qui alla fine. Anche per Castrovilli altri 60′ nelle gambe, ha iniziato bene. Nel primo tempo abbiamo avuto occasioni clamorose, i due pallonetti dove potevamo essere più cattivi, la traversa di Gaetano che se entra era il gol della Conference. Andiamo avanti”.
Di
Redazione LaViola.it