Il direttore sportivo viola ha presentato il nuovo attaccante russo della Fiorentina Kokorin in sala stampa
Il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè ha presentato Kokorin in sala stampa: “Sono contento di poter presentare Kokorin, giocatore che avevamo già cercato prima dell’inizio del campionato ma allora non c’erano le condizioni giuste. Lui si è sempre dimostrato sensibile e attento alla Fiorentina e questo ci ha fatto molto piacere. Può fare più ruoli in attacco e per questo abbiamo pensato che fosse il calciatore giusto per completarci. Ringrazio Commisso per avermi dato la forza economica per fare questa operazione“.
SUL MERCATO: “Abbiamo chiuso con i giocatori in entrata perché adesso siamo completi. Siamo soddisfatti e adesso ci giudicherà soltanto il campo“.
SUL SUO CONTRATTO: “Ho sempre detto che il mio contratto è l’ultimo dei problemi. Sono contento di lavorare per la Fiorentina. Metto il mio cuore e la mia passione. Saranno Commisso e Barone a giudicare il mio lavoro. Stiamo programmando il futuro e la Fiorentina è pronta ad ogni situazione per il prossimo anno. Stiamo valutando tante ipotesi e anche Kokorin è per il futuro. Abbiamo fatto un’operazione in prospettiva come Maleh. Ci sarà anche il momento opportuno per fare le valutazioni sul mio futuro“.

Di
Redazione LaViola.it