Le dichiarazioni del direttore sportivo viola in sala stampa
Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè ha parlato in sala stampa: “Il Viola Park fa la differenza in tutto. Il settore giovanile lo segui con più comodità, ti manca un giocatore e prendi un U17, lo emozioni e gli dai una sensazione di appartenenza che prima sera impossibile dare. Allenarsi con la Prima Squadra senza essere avvertito la mattina è un’emozione che si porta dietro per altri 2-3 giorni. A livello calcistico si tratta di un investimento importante, un biglietto da visita, ma ti posso dire che aiuterà fortemente Firenze, e anche per quello che sarà il futuro degli stadi: una cosa bella richiama altre cose belle”.
MERCATO. “Il cambio del lavoro è che vieni qui volentieri, ti senti privilegiato. Stai meglio qui a casa. Arrivi qui alle 8 e vai via alle 20,30. Quando torni dalle trasferte puoi restare qui, vuole dire che recuperi un’ora. E’ una cosa importantissima”.
CLASSIFICA. “Ci aspettavamo di far bene. Io sono un dirigente navigato, significa che sono un capitano che sa gestire ogni situazione. Come la sosta dell’Inter che è stata dura, noi siamo rimasti sereni. Questa sosta la dobbiamo prendere nella stessa maniera e pensare che dobbiamo ripartire forte”.

Di
Redazione LaViola.it