Connect with us

Calciomercato

Pradè, i colpi nell’ultima settimana di mercato. Apertura da Duncan

Il ds temporeggia per chiudere altri acquisti: caccia alle occasioni degli ultimi giorni. Per il centrocampista del Sassuolo massimo 15 milioni.

Li chiamano affari last minute: servono furbizia e pazienza, fiuto e attenzione. Perché puoi piazzare il colpaccio, ma anche prendere una gran fregatura. Daniele Pradè pare deciso a rischiare. Il diesse viola (salvo sorprese) vuole aspettare l’ultima settimana di mercato prima di affondare su quegli obiettivi sui quali lavora da settimane. Li ha individuati, ha cercato di limare richieste e difficoltà e, pian piano, conta di far quadrare i conti. Soprattutto dal punto di vista del prezzo, scrive il Corriere Fiorentino.

IL PREFERITO. Alfred Duncan è il nome che, da quando in panchina è arrivato Beppe Iachini, ha scalato le preferenze della Fiorentina. È lui, la prima scelta, e su di lui si continua ad insistere. Il problema è che, fino ad oggi, il Sassuolo non si è mosso di un centesimo rispetto alle richieste iniziali. Partiva da una valutazione di 20 milioni, e da lì non è sceso. Tanti milioni, forse troppi. Il ragionamento di Pradè è semplice: a gennaio ci può stare di pagare qualcosa in più rispetto al reale valore di un giocatore (diciamo fino ad un massimo del 15/20%) ma non oltre. Quindi per il mediano il diesse si può spingere fino a (circa) 15 milioni. L’affare comunque resta ben avviato anche perché Duncan ha già fatto sapere al club emiliano di voler cogliere l’occasione, e di considerare chiusa la sua esperienza in neroverde.

24 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

24 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

24
0
Lascia un commento!x