Il direttore sportivo della Fiorentina ha commentato la vittoria casalinga ottenuta contro l’Empoli
Daniele Pradè ha parlato ai canali ufficiali della Fiorentina dopo la vittoria sull’Empoli: “Questo è il nostro fortino, il Franchi è difficile per tutti. E’ una piccola bolgia e questo ci avvantaggia. C’è grande empatia tra il pubblico e la squadra e dobbiamo esser bravi a sfruttarla. Dobbiamo essere più cattivi e concreti ma dobbiamo guardare avanti. Abbiamo 50 punti e una partita in meno, siamo contenti. Anche oggi prestazione importante contro una squadra molto organizzata. Complimenti ai ragazzi e complimenti al mister”.
SULLA PREPARAZIONE DELLA GARA: “Questa è una partita che si gioca con mentalità e carattere. Abbiamo fatto allenamento venerdì mentre ieri ci siamo allenati solo 20 minuti perché poi è grandinato sempre. Siamo contenti: è contento Barone, è contento Commisso. Stiamo iniziando a prendere i frutti del lavoro fatto“.
SUL CABRAL: “Ha fatto 95 minuti. E’ stato presente, fisicamente è forte e ci aiuta. Sono sicuro che il tempo sia per lui che per Ikoné ci darà ragione. Ikoné non era al 100% perché altrimenti avrebbe giocato“.
SU TORREIRA: “Peccato per l’ammonizione pesantissima. Giocherà Amrabat ma siamo una squadra completa. Lucas ci sta dando tanto come personalità e modo di stare in campo. Ho visto un’ovazione per lui e siamo contenti di averlo presto. Ma siamo contenti di tutti“.
SUGLI APPLAUSI DEI TIFOSI: “Sono molto contento per Commisso che sta riprendendosi quello che avevamo lasciato indietro. Ma tutti noi guardiamo avanti e cercheremo sempre di migliorarci“.
Di
Redazione LaViola.it