Connect with us

News

Pradè: “Franchi il nostro fortino e ci avvantaggia. Cabral e Ikoné, il tempo ci darà ragione”

Daniele Pradè

Il direttore sportivo della Fiorentina ha commentato la vittoria casalinga ottenuta contro l’Empoli

Daniele Pradè ha parlato ai canali ufficiali della Fiorentina dopo la vittoria sull’Empoli: “Questo è il nostro fortino, il Franchi è difficile per tutti. E’ una piccola bolgia e questo ci avvantaggia. C’è grande empatia tra il pubblico e la squadra e dobbiamo esser bravi a sfruttarla. Dobbiamo essere più cattivi e concreti ma dobbiamo guardare avanti. Abbiamo 50 punti e una partita in meno, siamo contenti. Anche oggi prestazione importante contro una squadra molto organizzata. Complimenti ai ragazzi e complimenti al mister”.

SULLA PREPARAZIONE DELLA GARA: “Questa è una partita che si gioca con mentalità e carattere. Abbiamo fatto allenamento venerdì mentre ieri ci siamo allenati solo 20 minuti perché poi è grandinato sempre. Siamo contenti: è contento Barone, è contento Commisso. Stiamo iniziando a prendere i frutti del lavoro fatto“.

SUL CABRAL: “Ha fatto 95 minuti. E’ stato presente, fisicamente è forte e ci aiuta. Sono sicuro che il tempo sia per lui che per Ikoné ci darà ragione. Ikoné non era al 100% perché altrimenti avrebbe giocato“.

SU TORREIRA: “Peccato per l’ammonizione pesantissima. Giocherà Amrabat ma siamo una squadra completa. Lucas ci sta dando tanto come personalità e modo di stare in campo. Ho visto un’ovazione per lui e siamo contenti di averlo presto. Ma siamo contenti di tutti“.

SUGLI APPLAUSI DEI TIFOSI: “Sono molto contento per Commisso che sta riprendendosi quello che avevamo lasciato indietro. Ma tutti noi guardiamo avanti e cercheremo sempre di migliorarci“.

105 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

105 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

105
0
Lascia un commento!x