Notizie
Pradè: “Fondamentale il gol di Nzola. Primo tempo spettacolare”
Il direttore sportivo della Fiorentina ha commentato la vittoria dei viola ottenuta sul Cagliari
Daniele Pradè ha parlato ai canali ufficiali della Fiorentina: “La cosa fondamentale è che oggi ha fatto gol una punta. E’ la cosa più importante. Il gol di Nzola ci rende tutti felici. Gli avevo detto che si sarebbe sbloccato c così è stato”.
SULLA PARTITA: “Abbiamo fatto un primo tempo spettacolare. Siamo stati una squadra quasi perfetta e potevamo chiudere la prima frazione anche con 3 o 4 gol fatti. Siamo anche stati cinici nel secondo tempo gestendo il vantaggio costruito nel primo. Abbiamo avuto un momento di calo ma i subentrati sono stati bravi a darci nuova linfa. Siamo contenti di quello che stiamo facendo“.
SUI SUBENTRATI: “Siamo in tanti, siamo una squadra con tantissime soluzioni e il mister è bravo a sfruttarle. Speriamo di continuare su questa strada. La classifica è bella e ci sorride. Il percorso è quello giusto“.
SULLA CLASSIFICA: “I dati fanno piacere ma li guardiamo poco. Guardiamo di partita in partita e dobbiamo andare avanti. I ragazzi sono tutti coinvolti. Ci siamo. Arthur anche oggi ha fatto una grande partita, così come Duncan. Kayode è impressionante. Ci sta dando grandi soddisfazioni“.