Il direttore sportivo della Fiorentina ha commentato la vittoria dei viola ottenuta sul Cagliari
Daniele Pradè ha parlato ai canali ufficiali della Fiorentina: “La cosa fondamentale è che oggi ha fatto gol una punta. E’ la cosa più importante. Il gol di Nzola ci rende tutti felici. Gli avevo detto che si sarebbe sbloccato c così è stato”.
SULLA PARTITA: “Abbiamo fatto un primo tempo spettacolare. Siamo stati una squadra quasi perfetta e potevamo chiudere la prima frazione anche con 3 o 4 gol fatti. Siamo anche stati cinici nel secondo tempo gestendo il vantaggio costruito nel primo. Abbiamo avuto un momento di calo ma i subentrati sono stati bravi a darci nuova linfa. Siamo contenti di quello che stiamo facendo“.
SUI SUBENTRATI: “Siamo in tanti, siamo una squadra con tantissime soluzioni e il mister è bravo a sfruttarle. Speriamo di continuare su questa strada. La classifica è bella e ci sorride. Il percorso è quello giusto“.
SULLA CLASSIFICA: “I dati fanno piacere ma li guardiamo poco. Guardiamo di partita in partita e dobbiamo andare avanti. I ragazzi sono tutti coinvolti. Ci siamo. Arthur anche oggi ha fatto una grande partita, così come Duncan. Kayode è impressionante. Ci sta dando grandi soddisfazioni“.
Di
Redazione LaViola.it