Il direttore sportivo della Fiorentina ha parlato anche del mercato che si è chiuso da pochi giorni spiegando le scelte della società
Ieri a margine della presentazione di Barak ha preso la parola il direttore sportivo Daniele Pradè, che ha risposto anche a domande sul mercato. In particolare a una sul giudizio finale. E anche sull’opportunità di lasciar partire Nastasic l’ultimo giorno di mercato rimpiazzandolo con Ranieri: «Non abbiamo rimpianti, abbiamo deciso di rinunciare a Nastasic trattenendo Zurkowski». Scrive La Nazione.
«Abbiamo fatto un ottimo mercato all’inizio, sostituendo chi era partito. Poi abbiamo preso Barak, e aggiunto Zurkowski e Kouame che ad inizio mercato non era previsto che rimanessero. Ricordo che ci sono delle liste da rispettare. Lasciando Nastasic… Abbiamo pensato che Ranieri potesse fare al caso nostro. Magari facendo crescere Krastev, su cui crediamo. Abbiamo fatto queste considerazioni, tutti seduti al tavolo assieme, dirigenti e allenatore. Può essere stata una scelta giusta o sbagliata, ma… Che dovevamo fare di più? Abbiamo preso Dodô, che ci mancava. Abbiamo quattro difensori centrali più Krastev. Bajrami? Mai cercato. Dissidi con l’Empoli? No, situazioni di mercato».
Di
Redazione LaViola.it