Connect with us

News

Pradè: “Siamo distrutti. Dobbiamo dimostrare che non siamo questo”

Pradè

Il direttore sportivo non trova scuse per la prestazione della squadra: “Dobbiamo rimboccarci le maniche per dimostrare chi siamo. Non ci sono alibi”

Il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè ha commentato la sconfitta contro il Benevento ai microfoni del sito ufficiale del club viola: “In questo momento siamo distrutti, psicologicamente ed emotivamente. Quella di oggi è una prestazione che non ci sta e che ha fatto venire fuori tutte le nostre problematiche. Alla prima difficoltà siamo andati in depressione e non abbiamo più giocato la partita. Il Benevento è stato bravo a chiuderci ogni tipo di spazio. Mi dispiace per tutti: per i tifosi, per il nostro presidente. Però questo è un momento in cui non possiamo mollare, bisogna lavorare duramente e tirarci fuori da una situazione che non ci appartiene. Per un dirigente un momento così è molto difficile, ma deve cercare insieme alla società e a tutti quanti di aiutare la squadra e l’allenatore a superarlo”.

PROSSIMI APPUNTAMENTI.È un momento in cui ognuno di noi deve tirare fuori il senso di appartenenza e mettere il mille per mille delle proprie forze fisiche e mentali per dimostrare che non siamo questo“.

PRANDELLI.Prandelli ha lavorato duramente in questi 15 giorni su ogni tipo di aspetto. Credo molto nel lavoro di Cesare e sicuramente porterà dei benefici. Ora dipende da noi. Non ci sono alibi o scuse, c’è soltanto da rimboccarsi le maniche, lavorare e dimostrare che non siamo questo. Non siamo una squadra che in tutta la partita calcia in porta un paio di volte e che affonda nei duelli“.

592 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

592 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

592
0
Lascia un commento!x