Connect with us

Notizie

Pradè: “Dare gioia ai tifosi è la cosa più bella. West Ham? Forte, ma ce la giochiamo con tutti” (VIDEO VI.IT)

Insieme a Joe Barone, anche il direttore sportivo della Fiorentina ha fatto visita alle strutture dall’allenamento dello Scandicci ed alla Scuola Calcio Elite Alberto Di Chiara

Daniele Pradè ha parlato a margine con i giornalisti presenti: “Dare felicità per noi è la cosa più bella. Vedere il popolo viola in questo momento è un’immensa gioia a partire dal presidente Commisso a tutti i giocatori. Il nostro lavoro è questo, adesso ci manca l’ultimo metro. Roma o Praga? Macché, non c’è da scegliere, sono due partite importantissime che dobbiamo affrontare nella stessa maniera. Oggi si pensa al Torino, poi penseremo alla Coppa Italia. Ogni squadra per me è speciale. Questa è stata bravissima a rimanere uniti nelle difficoltà. Rispetto alla finale del 2014 c’è il rammarico di averla giocata in un clima stranissimo. Questa ce l’andremo a giocare a viso aperto, come siamo fatti noi. Siamo imprevedibili, abbiamo un’identità, massimo rispetto per tutti ma siamo forti anche noi”. 

Sul West Ham. “Sia la Fiorentina che il calcio italiano se la possono giocare con qualsiasi squadra. Per noi è motivo d’orgoglio giocare contro una squadra individualmente fortissimi. Adesso però andiamo a Torino consapevoli che ci sarà mezza giornata per prepararla, ma avremo comunque in campo la nostra identità ed il nostro modo di essere“.

20 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

20 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

20
0
Lascia un commento!x