Il ds gigliato dopo il pareggio per 1-1 sul campo del Torino: “Complimenti ai ragazzi, giocare questa partita era veramente difficile”
Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale gigliato. Queste le sue dichiarazioni: “Complimenti ai ragazzi, giocare questa partita era veramente difficile. Siamo tornati venerdì pomeriggio stanchi, avevamo dato tutto sia a livello fisico che mentale nella partita di giovedì. I ragazzi hanno fatto un’ottima gara, contro una squadra che come unica motivazione ha quella di arrivare all’ottavo posto mentre affrontava una squadra le cui motivazioni sono ben più alte. E’ difficile prepararla proprio a livello mentale, sono stati bravi i ragazzi. Abbiamo cambiato 10/11 rispetto a giovedì, chi è sceso in campo ha dato il massimo e ha fatto benissimo. Dopo il gol abbiamo avuto due nitide occasioni e potevamo chiuderla, poi c’è anche un’altra squadra”.
SULLA FINALE DI COPPA ITALIA. “Ora dobbiamo essere bravi in questi 2-3 giorni a stare sereni, a non pensarci troppo, arrivare mercoledì sapendo che giochiamo contro una squadra fortissima e giocarcela a viso aperto, come siamo fatti noi. Siamo una squadra imprevedibile e abbiamo una grande fiducia. Siamo felicissimi di aver raggiunto questo obiettivo, però vogliamo andare oltre”.
Di
Redazione LaViola.it