Connect with us

Notizie

Pradè: “Contenti perché oggi era durissima, bravo Montella. Castrovilli e la Nazionale…”

Il ds viola parla in zona mista al termine della partita vinta contro la sua ex squadra. E’ bastato un gol di Milenkovic ai viola per trionfare

Queste le parole di Daniele Pradè al termine della gara: “Lo sapevamo che sarebbe stata dura. E’ tutta la settimana che dico ai ragazzi che sarebbe stata complicatissima. Fisicamente sono imbattibile, se non trovi la giocata giusta la puoi perdere. Lavorando ci stiamo dimostrando squadra: abbiamo vinto senza prendere gol. Il portiere prende sicurezza, la difesa anche. Oggi era difficilissima, siamo molto contenti. Non cambia niente per noi: se non sogni non hai obiettivi. Siamo ambiziosi, ma ribadisco sempre che questo è un anno dove dobbiamo capire come diventare fortemente competitivi. Capiremo dove migliorare e le cose che vanno bene. Sono contento per Ghezzal che sta entrando nella nostra mentalità; per Zurkowski che farà una grande carriera e per Benassi, che va considerato un dodicesimo titolare“.

Su Pedro che andrà in Nazionale: “C’è rammarico perché poteva lavorare quindici giorni con noi. Ha bisogno di tempo, ha una grande qualità. Abbiamo investito a lungo termine, so quanto un brasiliano ci mette per capire il calcio italiano. Adesso è giusto continuare così. Devo essere sincero, l’allenatore è stato bravo a preparare una partita così sporca”

Su Chiesa e Castrovilli: “Federico va alla grandissima, ci sta aiutando, sta diventando uomo squadra. La mancata convocazione in Nazionale di Castrovilli? Ha fatto 7 partite in Serie A, ci sarà modo e tempo per convocarlo in Nazionale. Per adesso va bene così. De Paul? Lo conosco, gli voglio bene, adesso deve pensare solo all’Udinese“.

Su Caceres: “Lo sapevo che era così. Deve portare carattere, voglia di combattere fino all’ultima palla. Arriva sempre lui sul pallone, quando fai 96 partite con l’Uruguay io non gli devo dire niente“.

Su Vlahovic: “E’ giovane, lavora ed impara. Oggi lì davanti ci sono mostri. Arriverà il momento, e non vi dimenticate di Boateng, che è molto forte. Abbiamo loro due e Pedro, non è che non abbiamo nessuno davanti“.

37 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

37 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

37
0
Lascia un commento!x