Il ds della Fiorentina: “La squadra sta cominciando a esprimersi, purtroppo un po’ tardi. Adesso giochiamocela con Inter e Roma”
Queste le dichiarazioni di Daniele Pradè al canale ufficiale gigliato nel postpartita di Fiorentina-Torino: “Abbiamo visto che il lavoro paga. Faccio i miei più sentiti complimenti a Iachini, perché quello che gli avevamo chiesto era questo: toglierci dalle difficoltà col lavoro, il sacrificio e l’umiltà. Siamo alla quinta partita in risultati positivi, perciò la squadra sta cominciando a esprimersi, purtroppo un po’ troppo tardi. Adesso cerchiamo di continuare su questa squadra. Questa è una stagione strana, dove con tanti giovani puoi acuire le tue insicurezze. Però è una stagione che ci porterà delle certezze dell’anno prossimo”.
“Adesso andiamo a giocare contro due grandissime squadre come Inter e Roma, lì si vedrà veramente il peso della crescita della squadra, poi finiremo con Bologna e Spal. Abbiamo 12 punti a disposizione, cerchiamo di fare il nostro meglio. Siamo contentissimi per Kouame che oggi ha festeggiato, abbiamo avuto un altro gol di Cutrone e la crescita di tanti altri giocatori. Oltre a una difesa che sta facendo benissimo: post lockdown siamo la seconda difesa del campionato. Questo ci fa ben sperare per il futuro”.
Di
Redazione LaViola.it