Le dichiarazioni del direttore sportivo della Fiorentina a margine della vittoria per 0-2 sul campo della Cremonese
Il ds viola Daniele Pradè ha parlato così ai microfoni del canale ufficiale gigliato dopo la vittoria con la Cremonese: “Oggi era una partita difficile, perché era una battaglia tutta sulle seconde palle. Complimenti alla coppia centrale Milenkovic-Quarta perché è stata veramente attenta. Complimenti anche a Sirigu, ha dimostrato grande sicurezza. Ci portiamo avanti con questo entusiasmo che aiuta ad essere più sereni e a preparare la partita successiva in maniera diversa”.
SU MANDRAGORA. “Rolando lo conosco da tanti anni, sono convinto che conquisterà tutti. E’ un ragazzo di una serietà unica, un professionista serio, un calciatore utilissimo in tutte le posizioni. Sono contento sia tornato al gol, soffriva un po’ questa situazione. Ha sofferto un po’ all’inizio, vari infortuni, ora ci sta dando una grande mano”.
SULLA CREMONESE. “Stiamo parlando di una squadra che ha eliminato Napoli e Roma in Coppa Italia e che ha vinto in casa coi giallorossi in campionato. Non c’è una partita facile: l’Inter ha perso a Spezia. Il campionato italiano è stranissimo un episodio può cambiare tutta la partita. Complimenti a tutti, andiamo avanti”.
SUL SIVASSPOR. “Sarà un’altra battaglia dove dovremo farci trovare pronti. La squadra ultimamente ci ha dato risposte positive, perciò andiamo lì con la voglia di fare bene”.

Di
Redazione LaViola.it