E’ chiaro che dopo tre anni di delusioni sul mercato ci si aspettano i fuochi d’artificio da Commisso ma serve ancora pazienza
Il mercato della Fiorentina non è ancora iniziato ed entrerà nel vivo solo dopo l’incontro tra Pradè e Commisso che come abbiamo anticipato già qualche giorno fa avverrà tra martedì e mercoledì della prossima settimana.
Un incontro che stabilirà budget, monte ingaggi e tanti altri aspetti legati al mercato che la Fiorentina dovrà fare. Ad oggi sono venute fuori tante idee, giocatori a cui Pradè ha pensato e che in certi casi sta continuando a monitorare ma per l’affondo serve prima un colloquio faccia a faccia con Commisso.
Una volta che i due si saranno parlati sarà tutto più chiaro e il direttore sportivo della Fiorentina potrà cominciare a fare le prime mosse in entrata e in uscita.
Serve ancora un po’ di pazienza prima che il mercato della Fiorentina possa iniziare. Intanto è chiaro che Pradè sonda il terreno, parla con i procuratori e si porta avanti con il lavoro studiando vari giocatori in tutti i ruoli del campo.
Di
Francesco Zei