Il direttore sportivo della Fiorentina deluso dalla sconfitta contro la Samp: “Ora lavoriamo sulle situazioni che non vanno e sui giocatori da recuperare a livello mentale”
Daniele Pradè, ds viola, commenta la sconfitta interna contro la Samp ai microfoni del media ufficiale gigliato: “Brutta partita da parte nostra, un grande passo indietro rispetto a Milano. La squadra non ha espresso, contro una formazione che ha messo animo dentro al campo. L’avevamo ripresa poi un errore ci ha portato alla sconfitta. A volte queste partite, quando giochi così male, meglio portarle a casa che non fare quello che abbiamo fatto noi stasera. Mi dispiace per il presidente, per i tifosi”.
FUORI RIBERY. “Senza Ribery perdiamo tanta qualità, la nostra fisionomia, la nostra identità. Per fortuna c’è la sosta, possiamo lavorare e mettere a posto determinate cose”.
MERCATO E PARTITA. “Ci aspettavamo tanto di più, di sicuro tutte queste situazioni, con il mercato, non aiutano. È stata una settimana strana, con tante voci, su tutti i giocatori. Con gli infortuni. Quando il mercato è così aperto rischi di fare figuracce come questa”.
SOSTA NAZIONALI. “Vediamo in questi giorni come lavorare, sulle situazioni che non vanno, sui giocatori da recuperare a livello mentale. È stata una brutta gara”.

Di
Redazione LaViola.it