Il ds della Fiorentina sottolinea la stanchezza per i tanti impegni ravvicinati e guarda con fiducia alla decisiva sfida di giovedì
Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha commentato il pareggio contro il Parma attraverso il sito ufficiale del club viola: “È stata una gara complicata, merito anche della buona prestazione degli avversari. Noi arrivavamo da un impegno molto pesante in trasferta, con il rientro alle cinque del mattino di venerdì. È comprensibile avvertire un po’ di fatica dopo tutte queste partite ravvicinate. Disputare 14-15 gare in più rispetto ad altri pesa. Abbiamo avuto diverse chance per sbloccare il risultato, e se ci fossimo riusciti, probabilmente sarebbe stata una partita diversa. Ci teniamo stretti il clean sheet e la continuità dei risultati utili. Ora ci aspettano sfide decisive, a partire da giovedì, dove sarà dentro o fuori. Ai ragazzi ho detto che hanno dato tutto sotto il profilo dell’atteggiamento. Partite come quella di oggi rischi anche di perderle, quindi ci portiamo a casa il punto e continuiamo a lottare. Nulla è ancora deciso, proveremo a vincere il più possibile“.
LA PARTITA DI GIOVEDÌ. “Affronteremo una squadra che sa giocare bene, dovremo essere concentrati al massimo. Ho piena fiducia che il mister preparerà la partita nel migliore dei modi“.
Di
Redazione LaViola.it