Connect with us

News

Pradè: “A Vlahovic un’offerta mai fatta neanche a Batistuta, ma ha rifiutato. Su Ikonè…”

Pradè

Il direttore sportivo viola ha parlato dopo aver ricevuto il premio alla carriera da parte della Adicosp

Daniele Pradè ha parlato a RTV38 dopo il premio ricevuto da parte dell’Associazione Direttori e Collaboratori Sportivi Calcio: “Da una parte il premio alla carriera è una cosa bellissima, significa che ho fatto qualcosa di importante. Ma ho ancora la voglia e l’entusiasmo per andare avanti con questo lavoro“.

SUL SASSUOLO: “La delusione per la non vittoria c’è ma c’è anche la contentezza per quello che stiamo facendo. Merito del lavoro di tutti quanti. Dobbiamo continuare così e capire quali sono le esigenze per migliorarsi sempre”.

SU ITALIANO: “Quella di Italiano è stata una scelta condivisa e giusta visto che al momento ci sta dando ragione. Quello che interessava con il mister era ricreare entusiasmo tra i tifosi e dare un senso di appartenenza alla città. Questo è il momento di ripartire“.

SU VLAHOVIC: “E’ un discorso particolarissimo. Noi ce l’abbiamo messa tutta, abbiamo fatto il massimo. A Dusan abbiamo offerto un contratto che la Fiorentina negli anni non ha mai proposto a nessun giocatore. Neanche a Batistuta. Ma gli agenti di Vlahovic non hanno accettato la nostra proposta“.

ANCORA SU VLAHOVIC: “Non so dire se sia un discorso chiuso o meno. Nel calcio queste risposte non si possono dare. Dusan adesso sta facendo benissimo e si sta comportando da professionista vero e noi di questo ne siamo contenti“.

SU IKONE’: “E’ un giocatore del Lille. E’ forte ma il mercato apre il tre di gennaio. Altro non posso dire“.

SUL VICE VLAHOVIC: “Siamo a buon punto per tante cose che possono far comodo alla squadra. Pensiamo solo al campo, mercoledì abbiamo una partita importante a Verona, siamo contenti dei giocatori che abbiamo. Vogliamo proseguire la nostra striscia positiva. Non è il momento giusto di parlare di mercato. Siamo una società in movimento che vuole sempre migliorarsi. Perciò quello che guardiamo adesso possiamo guardarlo anche per giugno“.

87 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

87 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

87
0
Lascia un commento!x