Connect with us

Rassegna Stampa

Porte girevoli: Vicario costa troppo, su Gollini anche il Napoli. In ballo Meret

Meret

Dragowski in uscita, Terracciano farà il secondo. E poi? Carnesecchi può andare alla Lazio, intreccio con Napoli, Atalanta e Cagliari

Sono due i nomi in cima alla lista di Pradè per la porta: Pierluigi Gollini e Guglielmo Vicario. La prima scelta sembrava essere Vicario. Reduce da una super stagione ad Empoli (ma di proprietà del Cagliari) ha però una valutazione (10 milioni) troppo alta secondo i viola. Per questo, nelle ultime ore, ha preso quota la candidatura di Gollini, che viene da un campionato senza troppe soddisfazioni al Tottenham e non vede l’ora di tornare in Italia. Di proprietà dell’Atalanta, potrebbe finire in uno scambio con Kouamé che, dopo il prestito all’Anderlecht, si è parzialmente rivalutato. Così scrive il Corriere Fiorentino.

PORTE GIREVOLI. Occhio, però, perché a Gollini sta pensando anche il Napoli, a sua volta impegnato in riflessioni su Meret. Il suo rinnovo pareva ad un passo e invece si registra una decisa frenata. Un nome tra l’altro, quello del portiere azzurro, da tempo accostato alla stessa Fiorentina. Il primo a provarci fu Corvino che si arrese davanti ai 20 milioni messi sul piatto da De Laurentiis. Gollini, Vicario, Meret, Dragowski, Carnesecchi (destinato alla Lazio?), Cragno. Porte girevoli.

74 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

74 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

74
0
Lascia un commento!x