Dragowski in uscita, Terracciano farà il secondo. E poi? Carnesecchi può andare alla Lazio, intreccio con Napoli, Atalanta e Cagliari
Sono due i nomi in cima alla lista di Pradè per la porta: Pierluigi Gollini e Guglielmo Vicario. La prima scelta sembrava essere Vicario. Reduce da una super stagione ad Empoli (ma di proprietà del Cagliari) ha però una valutazione (10 milioni) troppo alta secondo i viola. Per questo, nelle ultime ore, ha preso quota la candidatura di Gollini, che viene da un campionato senza troppe soddisfazioni al Tottenham e non vede l’ora di tornare in Italia. Di proprietà dell’Atalanta, potrebbe finire in uno scambio con Kouamé che, dopo il prestito all’Anderlecht, si è parzialmente rivalutato. Così scrive il Corriere Fiorentino.
PORTE GIREVOLI. Occhio, però, perché a Gollini sta pensando anche il Napoli, a sua volta impegnato in riflessioni su Meret. Il suo rinnovo pareva ad un passo e invece si registra una decisa frenata. Un nome tra l’altro, quello del portiere azzurro, da tempo accostato alla stessa Fiorentina. Il primo a provarci fu Corvino che si arrese davanti ai 20 milioni messi sul piatto da De Laurentiis. Gollini, Vicario, Meret, Dragowski, Carnesecchi (destinato alla Lazio?), Cragno. Porte girevoli.

Di
Redazione LaViola.it