Connect with us

News

Porte chiuse, abbonati rimborsati. La Fiorentina studia il decreto per risarcire i tifosi

La Fiorentina studia come rimborsare i tifosi abbonati. Col Brescia a porte chiuse, si riapre per il Sassuolo? Tutto ancora da verificare

Si attende di prendere piena visione del decreto con cui sarà sancito che lo sport italiano dovrà chiudere le proprie porte ai tifosi per arginare le possibilità di contagio da Covid 19, poi saranno annunciate anche le modalità di rimborso per i quasi 30 mila abbonati del Franchi, scrive La Nazione. Servirà il tempo tecnico per capire in che direzione muoversi, poi attraverso i propri canali ufficiali la Fiorentina comunicherà in che maniera risarcire i propri tifosi per il periodo in cui lo stadio sarà costretto a restare con gli spalti vuoti.

BRESCIA. La Fiorentina, insomma, non ha avuto bisogno dell’invito del Codacons – pronto a mettersi subito in azione – a procedere col rimborso del rateo che non potrà essere sfruttato o dei biglietti che erano stati acquistati. In questo mese, salvo altri cambi di programma al momento non preventivabili, per quanto riguarda gli abbonati i viola giocheranno in casa due gare, quella contro il Brescia la prossima settimana e quella contro il Sassuolo. Si naviga a vista.

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

1
0
Lascia un commento!x