Rassegna Stampa
Pongracic verso il forfait: servirà in Conference. Mandragora può partire dalla panchina
Il difensore croato è fermo per un problema ai flessori, in Conference c’è bisogno di lui perché saranno squalificati tre difensori
Marin Pongracic e Rolando Mandragora verso il forfait contro l’Empoli. Il difensore croato aveva dovuto saltare la sfida contro la Lazio per un fastidio ai flessori della coscia sinistra e non è riuscito a recuperare nell’arco della settimana. Quindi con ogni probabilità non sarà della partita neppure domani al Castellani. La speranza è di poterlo avere giovedì sera contro i New Saints perla Conference League, quando tra l’altro saranno squalificati ben tre difensori viola: Luca Ranieri, Pietro Comuzzo e Lucas Martinez Quarta. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.
VERSO LA PANCHINA. Pure il centrocampista napoletano viene da giorni complicati. I problemi fisici lo tormentano da una settimana, tanto che nel secondo tempo della gara contro la Lazio ha dovuto chiedere il cambio alla panchina. È difficile che il classe 1997 stringa i denti anche a Empoli: più verosimile che Palladino scelga di preservarlo portandolo, al massimo, in panchina per averlo al meglio in Conference. Lo staff della Fiorentina vuole evitare di forzare la mano.
