Connect with us

Rassegna Stampa

Pongracic, rientro da titolare tre mesi dopo l’ultima volta. Biraghi in panchina, dentro Parisi

Il 29 agosto l’ultima gara da titolare con la Fiorentina, ma ora è cambiato tutto. Il croato prova a ripartire dalla Conference

Una serata per centrare tre punti fondamentali in ottica qualificazione agli ottavi, una notte per permettere a tanti elementi di ritrovare sicurezze dopo il brutto scivolone di Nicosia o un lungo periodo vissuto in naftalina. Sotto questa seconda voce spicca tra tutti il nome di Marin Pongracic, certo protagonista dall’inizio della sfida di questa sera contro il Pafos: l’ultima gara giocata da titolare dal croato (se si eccettuano i primi tempi disputati con la sua Nazionale contro il Portogallo a settembre e con la Primavera a inizio mese) risale al 29 agosto, giorno della vittoria ai rigori sulla Puskas Akademia. Così scrive La Nazione.

DIFESA. Un’era geologica fa che si interromperà però stasera, quando l’ex Lecce – già testato con profitto negli ultimi 10’ domenica a Como – si riprenderà la maglia dall’inizio in coppia con Martinez Quarta, all’interno di una difesa che davanti a Terracciano sarà completata da Kayode e Parisi sulle fasce (capitan Biraghi ha smaltito i problemi al polpaccio ma partirà dalla panchina).

GLI ALTRI. Per il resto pochi dubbi. Out Richardson e Gudmundsson, in mezzo ci sarà Mandragora in coppia probabilmente con Adli (o Cataldi), Ikoné, Beltran e Sottil sulla trequarti, Kouame davanti, alla ricerca di un gol che, per l’ivoriano, manca dal 21 aprile.

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

1
0
Lascia un commento!x