Notizie

Pongracic: “Per noi è più facile giocare quando stiamo bassi e la partita la fanno gli altri”

Published on

Il difensore gigliato: “Quando dobbiamo fare la partita soffriamo di più, sicuramente dobbiamo lavorare su questo”

Marin Pongracic, difensore della Fiorentina, ha parlato così in conferenza stampa dopo il ko con il Como: “Abbiamo provato a fare qualcosa, ma è stato difficile. Loro in contropiede sono molto bravi. Dopo quindici minuti hanno girato un po’ la partita, abbiamo sofferto anche un po’ mentalmente. Non possiamo prendere l’1-0 in questo modo in casa, non può mai succedere”.

KEAN. “Se hai un giocatore così in forma è chiaro che ti manca quando non c’è. Zaniolo però ha giocato bene, non deve essere una scusa. Ma se non sei al 100% in Serie A perdi le partite”.

STAGIONE. “Adesso sono in salute, il mister mi ha dato fiducia e sono stato fortunato a essere schierato quando abbiamo vinto a Roma contro la Lazio. Sono felice di giocare e voglio essere parte importante di questa squadra”.

TATTICA. “No, non sottovalutiamo nessuno. Per noi è più facile quando l’altra squadra fa la partita e noi siamo bassi e stretti. Nelle ripartenze siamo bravi con la qualità di Moise e gli altri. Quando dobbiamo fare la partita soffriamo di più, sicuramente dobbiamo lavorare su questo”.

55 Comments

Popular Posts

Exit mobile version