Notizie

Pongracic: “Grande delusione, ma orgogliosi del nostro percorso in Europa”

Published on

Il difensore della Fiorentina dopo l’eliminazione col Betis: “Abbiamo dato tutto, ci è mancata un po’ di fortuna”

Al termine della sfida contro il Real Betis, il difensore della Fiorentina Marin Pongracic ha commentato la prestazione della squadra ai microfoni del club viola: “È una grande delusione. Abbiamo dato tutto quello che avevamo. Dobbiamo accettare l’eliminazione, siamo stati battuti da un avversario di valore. Probabilmente ci è mancata un po’ di fortuna. Anche nella gara d’andata abbiamo creato delle opportunità, ma lo stesso vale per loro. Alla fine, dobbiamo riconoscere che anche loro hanno meritato“.

IMPEGNO TOTALE. La nostra intenzione era metterli in difficoltà fin dall’inizio, cercando di limitarne il possesso. Hanno qualità e velocità, e così è arrivata la seconda rete. Abbiamo messo il massimo impegno e passione, ma purtroppo non è bastato“.

GUARDARE AVANTI. Assolutamente. In questo momento prevale l’amarezza, ma l’obiettivo è fare tesoro degli errori. Abbiamo un gruppo forte, siamo fieri del percorso fatto. Il nostro è stato un torneo importante, giocato con determinazione e carattere. Non è bastato per andare avanti, ma ora ci concentriamo sulle ultime tre gare, cercando di raccogliere il maggior numero di punti possibile“.

13 Comments

Popular Posts

Exit mobile version