Connect with us

Rassegna Stampa

Pomeriggi a confronto: Belotti da urlo e applausi, Nzola da rimbrotto (da parte di Italiano)

Da una parte il Belotti-day, dall’altra il rimbrotto di Italiano a Nzola al momento dell’ingresso. L’angolano deve svegliarsi

Si sofferma sulla domenica vissuta da Andrea Belotti e M’Bala Nzola il Corriere Dello Sport. Col Frosinone è stato una sorta di Belotti-day, col Gallo che segna, prende applausi e ovazioni da parte del pubblico della Fiorentina, mentre di tutt’altro tenore il pomeriggio di Nzola. Altra giornata complicata per l’ex Spezia, non tanto per l’occasione da gol nel finale con il tiro ravvicinato parato da Turati (occasione facile, ma gli continua a girare pure male), quanto per l’episodio già al momento dell’ingresso in campo.

Nella ricostruzione fatta a bordo campo dai cronisti di Dazn, è stato sottolineato il confronto tra Vincenzo Italiano e l’attaccante angolano, con il tecnico viola che prima ha mostrato di non gradire che Nzola stesse camminando molto lentamente per avvicinarsi alla panchina in arrivo dalla fase di riscaldamento e poi lo ha invitato con toni perentori a correre di lì a poco in partita, altrimenti l’avrebbe sostituito se non l’avesse fatto.

Cose di campo, che nel calcio si vedono spesso, ma che denotano chiaramente le difficoltà da parte di Nzola di prendersi un ruolo in questa squadra. La speranza , anche dello stesso Italiano è che l’arrivo di Belotti e perfino questo episodio servano a scuotere il centravanti ex Spezia. Su di lui, infatti, la Fiorentina ha puntato molto in estate e punta ancora.

14 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

14 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

14
0
Lascia un commento!x