Qualificazione mai in discussione nonostante la sconfitta per 2-1 contro il Legia Varsavia in virtù del triplo vantaggio dell’andata
Sono giorni difficili in casa Chelsea, con il malcontento dei tifosi che è cresciuto ieri sera dopo la sconfitta interna contro il Legia Varsavia. Poco male dal punto di vista della qualificazione alla semifinale di Conference League (dove il Chelsea sfiderà il Djurgarden), ma la partita messa in scena dai Blues ha accentuato la protesta dei tifosi.
Sui social, sotto i post pubblicati dal club inglese, è un continuo chiedere l’esonero di Enzo Maresca. Il sesto posto attuale in Premier League non va giù ai tifosi. “Credevo di vincere il trofeo da imbattuto“, scrive un utente dopo il ko di ieri sera. Altri invece non se la prendono con il tecnico. “Inutile prendersela con lui, non abbiamo un attaccante forte che faccia gol“.
Insomma, una tra Fiorentina e Betis Siviglia sfiderà un Chelsea sicuramente forte e temibile, ma la stagione della squadra di Maresca non ha rispettato le ambizioni dei tifosi. Che adesso stanno sfogando la loro rabbia.
Di
Redazione LaViola.it