Connect with us

News

Poker rischiatutto: dalla Samp al Brescia, il mese della verità

Nel mezzo Milan e Udinese: partite cruciali per capire se la Fiorentina si può tirare fuori subito dalla zona pericolosa di classifica.

Un’occhiata alla classifica e un’altra calendario. Inevitabile dopo i due ko consecutivi in campionato (Juventus e Atalanta) che fanno stridere il confronto con quel pacchetto di squadre (Udinese, Sampdoria, Lecce e Genoa) pronte a tenere viva fino all’ultimo minuto di campionato la battaglia per evitare la retrocessione. Il dopo-Atalanta tradotto nei numeri della classifica dice questo: la zona pericolo dista dalla Fiorentina sei punti. Il Genoa è a quota 19 (dopo la vittoria sul Cagliari) e i viola sono fermi a 25 punti. Le prossime quattro partite potrebbero rivelarsi un poker decisivo, scrive La Nazione.

POKER. Quattro gare per uscire definitivamente dalle acque della bassa classifica, ma servirà dare un segnale di controtendenza importante e definitivo al rendimento (e ai risultati) delle ultime due settimane. Già domenica prossima la Fiorentina sarà impegnata in uno scontro diretto, quello a casa della Samp (23 punti). I blucerchiati puntano a vincere proprio per scavalcare la Fiorentina. Dal test di Genova a al confronto al ’Franchi’ con il Milan, sei giorni più tardi (nell’anticipo del sabato sera). Poi trasferta sul campo dell’Udinese, ancora di sabato. Altro scontro diretto. Infine al Franchi arriverà il Brescia, l’8 marzo. Sfida caldissima.

73 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

73 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

73
0
Lascia un commento!x