Lo sfogo di Palladino e Ranieri dopo l’Olimpico arrivato dopo la tensione accumulata nell’ultimo mese. Ma era partito tutto dalle parole di ds e giocatori
“Ma ora non si torni dentro al fortino”, scrive Ernesto Poesio sul Corriere Fiorentino. Sarà stata l’adrenalina rimasta nelle vene dopo gli ultimi minuti a dir poco concitati. O forse solo l’esigenza di scaricare tutta la pressione accumulata. Ma nella serata dell’Olimpico una piccola stonatura è arrivata nel dopo gara.
NON SI TORNI AL FORTINO. Con Palladino e capitan Ranieri che hanno sentito il bisogno di esternare contro le critiche e contro chi, per spiegare l’improvvisa crisi viola, ha messo in evidenza gli scricchiolii di un gruppo fino a qualche settimana fa granitico. Tutto lecito, sia chiaro, solo che a essere precisi i primi a sollevare pubblicamente la questione erano stati proprio i viola. Con le parole di Pradè, Ranieri e Gosens. Frasi che avevano anche un po’ sorpreso per l’inusuale franchezza, ma in linea con il nuovo corso più «trasparente» e quindi da apprezzare. Meglio adesso non ricadere nella tentazione di tornare nel «fortino».
Di
Redazione LaViola.it