Rassegna Stampa

Poco spettacolo e interventi duri: col Bolton finisce pari. Kean si ferma al palo

Published on

Partita spigolosa nella ripresa. Paura per Kean dopo un duro fallo, poi l’attaccante esce sulle proprie gambe

Bene a metà la prima uscita in Inghilterra della Fiorentina. Contro il Bolton (terza serie inglese) finisce 1-1. Al gol di Brekalo nel primo tempo ha risposto la rete di Adeboyejo nella ripresa. Palladino se la gioca con il suo 3-4-2-1 e la novità riguarda il ruolo di Barak, mediano, alla prima uscita stagionale, scrive stamani La Nazione.

Buon avvio di gara, con Kean che prima cestina una buonissima occasione con il sinistro, poi è bravo a smarcare Biraghi in area: parata del portiere. Al 21′ il gol viola. Lucido Caprini a insistere sulla destra, palla a rimorchio per Brekalo che appoggia in rete da pochi passi. La Fiorentina rischia (traversa di Lolos), poi nella ripresa Kean pareggia il conto dei legni con un destro a giro dopo una bella giocata personale.

Ripresa più spigolosa, i tanti cambi rompono il ritmo. Al 65′ palla alta in area viola, Terracciano e Comuzzo si ostacolano a vicenda e Adeboyejo è veloce a spedire il pallone in rete. Partita di fatto tecnicamente finita. Restano i falli (paura per Kean, ma è uscito sulle proprie gambe) che scatenano un paio di risse. Oggi i viola torneranno in campo (ore 16 italiane) contro il Preston. Livello che si alzerà, Palladino continuerà a ruotare i suoi calciatori.

29 Comments

Popular Posts

Exit mobile version