Connect with us

Rassegna Stampa

Pochi tifosi contro il Rapid Vienna. La Fiorentina lancia l’appello

E’ una gara decisiva per il proseguo della stagione della Fiorentina: eppure al Franchi non ci sarà affatto il tutto esaurito, anzi

Quella contro il Rapid Vienna sarà la seconda partita consecutiva al Franchi in pochi giorni per la Fiorentina. Domenica, all’esordio casalingo in questa stagione, i tifosi viola hanno dato un’ottima risposta presentandosi allo stadio in quasi 31mila. Scrive La Nazione.

La Curva Fiesole (piena) ha spinto la squadra per tutta la partita, nonostante le difficoltà del secondo tempo. Domani sera la Fiorentina giocherà una sfida fondamentale, da dentro o fuori, partendo da uno svantaggio iniziale (maturato all’andata). E dunque con la necessità di rimontare.

Ad ora, la cornice di pubblico di domani si preannuncia diversa rispetto a quella di Fiorentina-Lecce. I biglietti venduti infatti sono circa 16mila. Ma potranno aumentare sensibilmente tra oggi e domani, fino al fischio d’inizio della partita. «Una notte da vivere insieme, perché la vostra voce è la nostra forza», ha scritto ieri la Fiorentina sui social per sottolineare ancora una volta l’importanza di questo appuntamento.

Anche perché da Vienna arriveranno circa 1.500 tifosi del Rapid. Quindi per i tifosi viola sarà importante vincere la sfida «canora» per quanto riguarda i cori di incitamento, per far valere il fattore campo e provare a spingere la squadra verso i gironi di Conference League.

160 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

160 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

160
0
Lascia un commento!x