Connect with us

Calciomercato

‘Pjaca guida la rivoluzione’: tante offerte, possono partire 10 giocatori. Il croato al bivio

Corvino

Una decina di giocatori possono partire, tra richieste e voglia di giocare. La Juve spinge per far rientrare il croato.

‘Pjaca guida la rivoluzione’, titola La Nazione. Caccia a un centrocampista. Ma anche a un attaccante e a un difensore. Gennaio scoppiettante per la Fiorentina, che si confermerà iperattiva nel caso di operazioni in uscita. Nella rosa ci sono almeno 10 giocatori che possono partire. Nessuna urgenza, ma tra chi ha voglia di giocare (vedi Dragowski ed Eysseric) e chi invece non sembra avere prospettive incoraggianti (Dabo e Thereau), il fronte degli addii della Fiorentina rischia di essere sovraffollato.

INTRIGO. Il caso più importante è relativo a Pjaca. Va registrato il pressing della Juve nella direzione di un ritorno a casa con possibile ’giro’ a un terzo club. I bianconeri hanno capito che da Firenze non arriveranno mai (a giugno) i 20 milioni del riscatto dell’esterno e quindi per non andare incontro a una svalutazione totale del cartellino di Pjaca, si punta a farlo rigenerare altrove (magari al Fulham o anche in Italia). E quindi in un club che eventualmente possa riaccendere il valore economico del giocatore. L’incontro di ieri fra il dirigente bianconero, Paratici e il manager, Ramadani è un segnale forte e chiaro.

GLI ALTRI. In partenza ci sono poi Laurini, Eysseric e Thereau, mentre per i vari Sottil, Vlahovic e Ceccherini sono state ricevute diverse offerte.

45 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

45 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

45
0
Lascia un commento!x