Il neo attaccante della Fiorentina ufficialmente non ha ancora scelto il suo nuovo numero di maglia ma sul suo profilo social spunta un indizio ben preciso
Dopo Mirallas, ecco Pjaca: visite mediche per entrambi e firma sul contratto. Come ricorda il Qs-La Nazione, l’ufficialità del croato è arrivata ieri pomeriggio. E’ la Juventus a confermare che l’attaccante arriva a Firenze in prestito oneroso (2 milioni) con diritto di riscatto a 20 milioni pagabili in tre esercizi.
Nella nota della Fiorentina, invece, c’è anche il particolare del contro riscatto a favore dei bianconeri, fissato a 26 milioni. Sfumature o dimenticanze bianconere.
E il ‘cinguettio’ con cui Pjaca, dal suo profilo ufficiale Twitter, si è presentato a Firenze dice che sarà lui a indossare la maglia numero 10. L’hastag #10 con cui il croato chiude il messaggio ha probabilmente un significato ben preciso: è questo il numero che avrebbe scelto per la sua avventura a Firenze.
La 10 viola è carica di significato, e non può essere indossata a cuor leggero. Il croato però ha tutte le qualità per non sfigurare. Affermazione che lancia un altro segnale: Eysseric o cambia numero (aveva lui il 10 la passata stagione), o cambia casacca, intesa come squadra.
Di
Redazione LaViola.it