L’adeguamento dell’accordo con Cuadrado sarà dunque la prossima mossa della società viola che poi si occuperà delle posizioni contrattuali di Ambrosini e di Pizarro. I due centrocampisti hanno il contratto in scadenza il 30 giugno del 2014, ma in entrambi i casi la Fiorentina ha praticamente già deciso di puntare sulla soluzione del rinnovo. Esattamente come è stato con Manuel Pasqual.
La procedura utilizzata dalla Fiorentina prevede prima un confronto diretto fra i giocatori e il patron Andrea Della Valle, quindi, in un secondo momento, l’entrata in scena di Pradè e Macia per valutare le condizioni economiche, i premi, gli eventuali benefit da inserire nell’accordo e magari legati al rendimento del tesserato e ai risultati raggiunti dalla squadra.
L’obiettivo della società è di arrivare a risolvere le questioni relative ai rinnovi prima dell’inizio del mercato di gennaio, quando la Fiorentina si metterà in moto in base ai risultati sul campo. La sensazione è che Della Valle, con la squadra impegnata su più fronti e soprattutto in una posizione di classifica in piena zona Champions, Della Valle, dicevamo, darà mandato ai suoi collaboratori di puntare con decisione su obiettivi utili ad aiutare il gruppo viola a fare un salto in avanti decisivo.
Iscriviti
Login
0 Commenti
Altre notizie
-
Una partita per rialzarsi, una partita per trovare certezze: ecco perché a Pisa è fondamentale
Dopo 4 giornate di tanta confusione e pochi risultati i viola sono obbligati a...
-
Europa League, l’Aston Villa supera 1-0 il Bologna
Un gol in avvio di McGinn condanna la squadra di Italiano a una sconfitta...
-
Coppa Italia, il Torino vince 1-0 col Pisa ed è agli ottavi. Decisivo Casadei
I granata sconfiggono i toscani (prossimi avversari della Fiorentina in campionato). Decisivo un gol...
-
Coppa Italia, il Genoa vince sull’Empoli e passa il turno
La squadra di Vieira va avanti in Coppa Italia: Frendrup, Marcandalli e Ekhator a...
Di
Redazione LaViola.it