Rassegna Stampa

Più video e parte fisica, cambiano le sedute viola. Confermati Buso e Donadel con Iachini

Published on

Beppe Iachini è arrivato ieri mattina alle 7.30 al centro sportivo, quando c’era solo l’addetto alla portineria. Tanta voglia di ricominciare per lui

Il (secondo) primo impatto con il mondo viola per Beppe Iachini è stato già martedì sera quando nell’hotel di Villa Olmi, dove ha alloggiato e si è sottoposto al tampone, erano stati a far visita al tecnico e al suo staff tutti i dirigenti. Poche chiacchiere e tanto sudore: il mantra del mister in questi mesi di lontananza non è cambiato. Cambieranno, tuttavia, le metodologie di allenamento e di questo la squadra ha subito avuto un assaggio ieri, scrive La Nazione in edicola stamani.

Sarà dedicato molto più tempo alla parte fisica ma soprattutto si svolgeranno più sedute in sala video, un aspetto che con il precedente tecnico era stato limitato. L’obiettivo di Iachini (che si avvarrà dell’aiuto del vice Carillo, del preparatore atletico Tafani e del collaboratore Mirra) è quello di dare una forte scarica di adrenalina a Pezzella e compagni per farli arrivare al top della condizione per la sfida contro il Genoa. Confermati nel team di lavoro del tecnico gli ex viola Donadel e Buso, oltre al match analyst Riela.

11 Comments

Popular Posts

Exit mobile version