Non ci sarà l’esterno argentino neanche a Genova. Come punta centrale invece il serbo è in vantaggio sul brasiliano reduce dal gol in Conference League
Contrariamente a quanto si pensava, la Fiorentina giocherà ancora una volta senza due pedine offensive. Si pensava che Nico Gonzalez, dopo che si era aggregato al gruppo, potesse essere nella lista dei convocati. Invece si è preferito ancora una volta di optare per la strada della prudenza. Scrive La Nazione.
Come detto l’ex Stoccarda negli ultimi due giorni era tornato ad allenarsi con i compagni. Come abbiamo anticipato su LaViola.it (leggi qui). Ma non ha completamente superato il guaio muscolare che lo ha tolto di mezzo a lungo. Privando Italiano di un’opzione offensiva importante.
Davanti sono dubbio tra fra Jovic e Cabral
Con il primo che pare il favorito rispetto al brasiliano, bomber di scorta utile per tutte le occasioni. Mentre rispetto alla trasferta di Conference contro il Riga torneranno a indossare una maglia da titolari Kouamé, Milenkovic e Biraghi. Gli occhi di tutti sono puntati sulla retroguardia che soprattutto in campionato ha concesso più del lecito.
Errori individuali e disattenzioni di reparto hanno pesato e punito anche oltre i demeriti la Fiorentina. Che in certe occasioni avrebbe meritato qualche punto in più. E per passare a Genova ci sarà proprio bisogno di maggiore concentrazione da spalmare lungo tutto l’arco della partita.
Di
Redazione LaViola.it