Connect with us

Notizie

Più forte di fischi e polemiche. Chiesa non si piega alla bolgia di Bergamo (creata da Gasp)

Sarà stato contento Gasperini per aver riservato a Federico un’atmosfera incandescente. Ma Chiesa non si piega sfoggiando un’ottima prova di maturità

Come sottolinea La Nazione,  la bolgia c’è stata. Eccome. Del resto era questo che Gian Piero Gasperini aveva garantito dopo la seconda scenata in cinque mesi nei confronti del talento viola. Così lo stadio di Bergamo ha iniziato a non dare tregua a Federico. Da subito. Da quando una mezz’ora prima del match, l’attaccante è sbucato sul campo insieme ai compagni per il riscaldamento. Fischi, assordanti. Dopo la prima corsa, dopo il primo palleggio. Lui ha provato a non ascoltare, a fare finta di niente e ad essere corretto, come sempre. Ogni pallone che transitava dai suoi piedi era accompagnato da boati (contro ovviamente) e fischi. Pioli, proprio come Federico, è stato bersaglio del pubblico di Bergamo. Anche per lui fischi, dal primo all’ultimo minuto, con appendici ‘assordanti’ al momento dell’ingresso e dell’uscita dal campo.

Difficile attendersi un atteggiamento diverso da parte del pubblico bergamasco sottolinea anche il Corriere Dello Sport. Ma Chiesa non si è piegato, anzi. E’ stato il migliore dei suoi, con una traversa, una grande occasione sventata solo da una parata miracolosa di Gollini, ed ha giocato con l’atteggiamento del campione anche in una bolgia avversa e nemica.

53 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

53 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

53
0
Lascia un commento!x