Da Martinez Quarta a Callejon, giocatori delusi dalla prestazione a Roma. Fiorentina nel buio, senza risultati e senza gioco. E il campionato è soltanto all’inizio
L’errore sul gol di Spinazzola, poi il rosso per l’entrataccia su Dzeko. Serata complicata per Martinez Quarta, tornato anzitempo negli spogliatoi non prima di aver calciato con violenza una bottiglia d’acqua a bordocampo per sfogarsi della grigia prestazione. L’espulsione costerà cara alla Fiorentina anche guardando al futuro. Sabato prossimo contro il Parma gli uomini saranno contati, scrive il Corriere Fiorentino.
PIU’ BOTTIGLIETTE CHE TIRI. Iachini ha cercato di raddrizzare la gara con cambi tattici e uomini freschi in campo. Ma alla fine della gara son state più le bottigliette d’acqua calciate che i tiri verso la porta della Roma. Infatti, uscendo per far spazio a Vlahovic, Callejon ha avuto la stessa reazione di Martinez Quarta. Una rabbia diffusa, per la prestazione sfoderata sul campo, che fa cadere di nuovo la Fiorentina nel buio, senza risultati e senza gioco. E il campionato è soltanto all’inizio.

Di
Redazione LaViola.it