Connect with us

Calciomercato

Piatek, la Fiorentina farà un tentativo. Ma le insidie non mancano

Piatek

I viola busseranno alla porta per il polacco che dopo l’arrivo di Ibra avrà meno spazio

Il Milan ha da poco ufficializzato Ibrahimovic. Lo svedese arriva in rossonero per essere protagonista e qualcuno dovrà fargli spazio. Chi? Piatek. Il polacco che in questa stagione in rossonero ha deluso le aspettative.

Ma Piatek in uscita fa gola a tanti, anche alla Fiorentina. I viola nei prossimi giorni, anche dopo aver parlato con Iachini, come abbiamo scritto in precedenza, busseranno alla porta del Milan.

Pradè, secondo quanto raccolto da LaViola.it, proverà a chiedere informazioni ai rossoneri. Una trattativa, giusto ribadirlo, molto complicata per la Fiorentina anche perché prima di tutto Pradè dovrà capire i margini di trattativa. Inoltre la Fiorentina non è certo l’unica pretendente e questo potrebbe giocare contro le strategie viola.

Nelle ultime ore si è parlato anche del Napoli come alternativa in Italia, senza considerare le squadre dall’estero. Dunque, come detto, per i viola sarà difficilissimo strappare il sì del Milan e del giocatore.

Ma la Fiorentina vuole almeno provarci. Così nei prossimi giorni, verosimilmente nei primi di gennaio, i viola proveranno a chiedere Piatek in prestito con diritto di riscatto. A quel punto toccherà al Milan decidere.

Ad oggi resta una pista molto complicata per la Fiorentina, ma non impossibile, forse…

91 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

91 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

91
0
Lascia un commento!x