I viola busseranno alla porta per il polacco che dopo l’arrivo di Ibra avrà meno spazio
Il Milan ha da poco ufficializzato Ibrahimovic. Lo svedese arriva in rossonero per essere protagonista e qualcuno dovrà fargli spazio. Chi? Piatek. Il polacco che in questa stagione in rossonero ha deluso le aspettative.
Ma Piatek in uscita fa gola a tanti, anche alla Fiorentina. I viola nei prossimi giorni, anche dopo aver parlato con Iachini, come abbiamo scritto in precedenza, busseranno alla porta del Milan.
Pradè, secondo quanto raccolto da LaViola.it, proverà a chiedere informazioni ai rossoneri. Una trattativa, giusto ribadirlo, molto complicata per la Fiorentina anche perché prima di tutto Pradè dovrà capire i margini di trattativa. Inoltre la Fiorentina non è certo l’unica pretendente e questo potrebbe giocare contro le strategie viola.
Nelle ultime ore si è parlato anche del Napoli come alternativa in Italia, senza considerare le squadre dall’estero. Dunque, come detto, per i viola sarà difficilissimo strappare il sì del Milan e del giocatore.
Ma la Fiorentina vuole almeno provarci. Così nei prossimi giorni, verosimilmente nei primi di gennaio, i viola proveranno a chiedere Piatek in prestito con diritto di riscatto. A quel punto toccherà al Milan decidere.
Ad oggi resta una pista molto complicata per la Fiorentina, ma non impossibile, forse…
Di
Francesco Zei